“Entro metà settembre il ministero avrà tutti i chiarimenti sul Ponte”, la risposta di Ciucci al Mase

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

La società Stretto di Messina, nell’ambito della procedura in corso di valutazione di impatto ambientale, di concerto con il Contraente Generale Eurolink, ha ritenuto opportuno di richiedere al Ministero dell’ambiente e della sicurezza energetica – Mase, ai sensi della normativa vigente (D.lgs 163/2006) una sospensione di 120 giorni dei termini per la presentazione della documentazione integrativa richiesta che,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Entro metà settembre il ministero avrà tutti i chiarimenti sul Ponte”, la risposta di Ciucci al Mase è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

PALERMO – Sull’auto blu di Gianfranco Miccichè è salito persino il gatto. Lo hanno trasportato da Palermo alla casa del politico a Sant’Ambrogio. Soffriva il mal d’auto evidentemente, visto che una volta accadde che “ha vomitato pure l’anima”. Il giudice per le indagini preliminari non ha dubbi. Miccichè, a cui è stato imposto il…

10 minuti fa

]]> I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Giarre, coadiuvati dallo squadrone eliportato carabinieri “Cacciatori di Sicilia”, hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un 23enne di Macchia di Giarre, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per reati in materia di droga. Hashish e marijuana nell’appartamento Gli…

20 minuti fa

Sono iniziati a Casteldaccia gli accertamenti irripetibili nella zona dell’impianto di sollevamento liquami Isf n.51 sulla statale 113 dove hanno perso la vita il socio della Quadrifoglio Group Epifanio Alsazia, 71 anni, i dipendenti dell’impresa Ignazio Giordano, 59 anni, Roberto Raneri, 51  anni, Giuseppe Miraglia 47 anni, e l’impiegato dell’Amap Giuseppe La Barbera, 28 anni. […]

20 minuti fa

L’ex presidente dell’Ars Gianfranco Micciché, deputato regionale di Forza Italia, è indagato dai pm di Palermo per peculato, truffa e false attestazioni.Al politico è stata notificata oggi la misura cautelare del divieto di dimora a Cefalù.Il parlamentare avrebbe usato per fini personali l’auto che gli era stata assegnata per svolgere le funzioni istituzionali.A Miccichè,…