Eolico e mazzette alla Regione: condanna definitiva per un funzionario, ma non andrà in carcere

di palermotoday.it - 3 anni fa

“Giacomino è l’olio degli ingranaggi”, è così che l’imprenditore dell’eolico Vito Nicastri parlava del dirigente regionale Giacomo Causarano, originario di Partinico, al quale aveva versato tangenti per mezzo milione per farsi approvare più facilmente diversi progetti legati ad impianti di energie alternative. Adesso la condanna per Causarano, che è stato processato con l’abbreviato, è diventata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Eolico e mazzette alla Regione: condanna definitiva per un funzionario, ma non andrà in carcere è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Da titolari quasi certi a riserve con tanto da dimostrare. Lund e Pierozzi si preparano ad affrontare una stagione diversa, più complicata, dove la concorrenza interna sarà spietata. Come riporta il Giornale di Sicilia, con un articolo firmato da Salvatore Orifici, gli equilibri sulle fasce rosanero sono cambiati radicalmente con gli arrivi di Augello…

32 minuti fa

Un colpo per fascia, un segnale chiaro: il Palermo vuole alzare l’asticella. Come riportato dal Giornale di Sicilia, con un approfondito articolo a firma di Alessandro Arena, il club rosanero ha chiuso per Tommaso Augello e si prepara ad annunciare Emmanuel Gyasi, pronto a firmare un biennale con opzione per il terzo anno. ]]>…