Epatite C malattia dimenticata, 20mila siciliani non sanno di averla: importante la prevenzione

di gds.it - 1 anno fa

Circa 20mila siciliani potrebbero aver contratto l’Epatite C senza saperlo. È la stima fatta dagli esperti, elaborando della Rete di sorveglianza della regione, che ogni giorno si confrontano con le malattie del fegato. A fronte di una storia siciliana che parla di una presenza importante della malattia nell’Isola, negli anni le attività di cura e prevenzione hanno fatto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Epatite C malattia dimenticata, 20mila siciliani non sanno di averla: importante la prevenzione è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

23 secondi fa

Oroscopo del Giorno Sabato 5 Luglio 2025Segno Favorito del Giorno: CancroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

11 minuti fa

Nuove regole per il calcolo dell’ISEE: da oggi alcuni risparmi non contano più. La stagione delle domande per bonus e agevolazioni è entrata nel vivo, e migliaia di cittadini stanno aggiornando la propria situazione economica tramite la consueta Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU). L’ISEE, come noto, rappresenta la chiave d’accesso a prestazioni fondamentali come bonus…