Epidemia in Congo, paziente dimesso a Lucca

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Un paziente ricoverato presso l’Ospedale San Luca di Lucca dopo il rientro dal Congo con sintomi influenzali è stato dimesso il 3 dicembre scorso. Il Ministero della Salute ha dichiarato che il paziente è guarito, ma continuerà a monitorare la situazione per garantire la sicurezza pubblica. Maria Rosaria Campitiello, capo del Dipartimento della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Epidemia in Congo, paziente dimesso a Lucca è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

C’è già aria di entusiasmo al Renzo Barbera. Nella mattinata di oggi, infatti, numerosi tifosi del Palermo si sono presentati allo Store ufficiale dello stadio per accaparrarsi le prime maglie di Dennis Johnsen e Rui Modesto, i due volti nuovi del mercato invernale rosanero. Un’affluenza significativa, documentata anche dalle immagini, che testimonia la curiosità…

8 minuti fa

Enna si conferma un punto di riferimento crescente nel panorama accademico e scientifico italiano grazie al congresso ENDOLAB 2026, in programma il 7 marzo al Federico II Palace Hotel. L’edizione di quest’anno, intitolata “Focus on Colorectal Diseases 2026: dall’esperienza clinica all’intelligenza artificiale”, rappresenta un appuntamento di altissimo profilo dedicato all’innovazione diagnostica e terapeutica delle…