Equitazione siciliana a lutto: è morto, a Cinisi, Salvo Indelicato

di quotidianodipalermo.it - 1 anno fa

È morto qualche giorno fa a soli 48 anni a Cinisi, in provincia di Palermo, Salvo Indelicato, fantino e addestratore di cavalli. A darne notizia, il Comitato regionale della Federazione Italia sport equestri (Fise) che ha diffuso la notizia attraverso una nota stampa. “Appresa la tragica notizia – si legge nella nota del Fise…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Equitazione siciliana a lutto: è morto, a Cinisi, Salvo Indelicato è apparso 1 anno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

«Le dichiarazioni dell’ex presidente di Confindustria, Alessandro Albanese, confermano purtroppo ciò che avevamo già denunciato: questa legge non valorizza la formazione, ma la consegna alle imprese, marginalizzando e cancellando il ruolo degli enti accreditati, unico presidio di qualità, trasparenza e professionalità». Lo scrivono in una nota le associazioni Cenfop Sicilia, Foma.RE, Assofor OD, Iform,…

13 minuti fa

Sono stati liberati dalle autorità di Israele i 4 parlamentari italiani che facevano parte della Flottilla. Il senatore Marco Croatti, l’eurodeputata Annalisa Corrado, il deputato Arturo Scotto e l’eurodeputata Benedetta Scuderi erano stati fermati mentre si avvicinavano alla costa di Gaza. Lo riferisce una nota della Farnesina. Il ministro degli Esteri Antonio Tajani aveva…