Equo indennizzo per gli eredi di un maresciallo morto per cause di servizio. Il Tar ha accolto il ricorso

di blogsicilia.it - 6 mesi fa

]]> Con sentenza n. 3718 del 2024, pubblicata il 21 gennaio 2025, il T.A.R. Palermo ha accolto il ricorso dei tre eredi di W. N., maresciallo dell’Esercito Italiano deceduto, che aveva partecipato alla missione presso il RE.LO.CO. Kosovo in Petrovec – Macedonia dal 22 maggio 1999 al 27 agosto 1999, e annullato il provvedimento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Equo indennizzo per gli eredi di un maresciallo morto per cause di servizio. Il Tar ha accolto il ricorso è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

E’ stata eseguita all’istituto di medicina legale del Policlinico l’autopsia sul corpo della bimba di 11 anni morta sabato a Palermo all’ospedale Buccheri La Ferla portata dalla madre in gravissime condizioni. Per conoscere le cause della morte e stabilire eventuali responsabilità si dovranno attendere gli esami istologici. Ieri è stata eseguita una tac e…

2 minuti fa

«Un nuovo passo avanti verso un’amministrazione moderna, dinamica e vicina ai bisogni dei lavoratori». Così l’assessore alle Autonomie locali e alla funzione pubblica, Andrea Messina, insieme alla dirigente generale Salvatrice Rizzo, ha presentato ai sindacati le nuove circolari attuative su lavoro agile, smart working e coworking, e ferie solidali. I documenti, che saranno pubblicati…

7 minuti fa

Un noto imprenditore edile di Ribera è morto a causa di un incidente stradale. La moto di Giuseppe Guddemi, 47 anni, si è schiantato frontalmente in corso Regina Margherita con un’auto. Secondo le prime ricostruzioni, ancora in fase di accertamento, Guddemi si trovava alla guida della sua moto quando, per cause non ancora chiarite,…

22 minuti fa

Pasquale Foggia, ex calciatore e attuale direttore sportivo del Pescara, ha rilasciato una lunga intervista esclusiva a News.Superscommesse.it, analizzando i temi caldi del prossimo campionato cadetto. Tra questi, anche le squadre che, secondo lui, partono con i favori del pronostico nella corsa alla promozione. ]]> «Tra tutte – ha dichiarato Foggia – direi il…