Era ai domiciliari ma vendeva sigarette di contrabbando: denunciato

di livesicilia.it - 1 anno fa

1′ DI LETTURA PALERMO – I finanzieri del comando Provinciale della guardia di finanza di Palermo, nei giorni scorsi, nell’ambito del dispositivo di controllo economico del territorio, hanno sottoposto a sequestro oltre 30 kg di tabacchi lavorati esteri di contrabbando nei confronti di un cittadino palermitano in stato di detenzione domiciliare su disposizione del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Era ai domiciliari ma vendeva sigarette di contrabbando: denunciato è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

6 ore fa

A Palermo sulla spiaggia di Mondello è in scena il Water Festival, una manifestazione che mischia lo sport all’intrattenimento. Diverse discipline in programma dal sup al beach volley e non manca la musica live. Un vero e proprio festival per nuove discipline sportive che si stanno diffondendo sempre più, con atleti provenienti da tutta…

8 ore fa

Come giocherebbe il Palermo se giocasse con i migliori calciatori palermitani? Attraverso i propri profili social, Transfermarkt.it ha provato a schierare la “Top XI cittadina” prendendo in considerazione i seguenti giocatori: [embedded content] Continue Reading