«Era appoggiato dalla mafia», passa allo Stato l’impero da 150 milioni del re dei supermercati di Palermo

di gds.it - 3 anni fa

I beni di Carmelo Lucchese , il re dei supermercati di Palermo e provincia, passano allo Stato: un tesoro da 150 milioni di euro . Il decreto di confisca è stato emesso dalla Sezione Misure di Prevenzione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Era appoggiato dalla mafia», passa allo Stato l’impero da 150 milioni del re dei supermercati di Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Si aggrava il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la Strada Statale 410 di Naro, in provincia di Agrigento. Dopo la morte di un uomo di Canicattì, sbalzato fuori da un’auto ribaltata in seguito al violento impatto, arriva la notizia del decesso di una seconda persona coinvolta nel sinistro. Era stata…

18 minuti fa

L’impegno congiunto di Igm e dell’Amministrazione Comunale di Giarre nella lotta contro le discariche abusive prosegue senza sosta. L’attenzione è rivolta anche alle aree a ridosso degli alvei dei torrenti in secca, come il Macchia, dove i cumuli di rifiuti rappresentano un potenziale pericolo anche sotto il profilo idraulico. L’assessore all’Ambiente, Giuseppe Cavallaro, ha…