«Era appoggiato dalla mafia», passa allo Stato l’impero da 150 milioni del re dei supermercati di Palermo

di gds.it - 3 anni fa

I beni di Carmelo Lucchese , il re dei supermercati di Palermo e provincia, passano allo Stato: un tesoro da 150 milioni di euro . Il decreto di confisca è stato emesso dalla Sezione Misure di Prevenzione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Era appoggiato dalla mafia», passa allo Stato l’impero da 150 milioni del re dei supermercati di Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Come scrive Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, il lavoro estivo del direttore sportivo Carlo Osti, in sinergia con Pippo Inzaghi, era stato chiaro: creare una rosa ampia e competitiva, capace di reggere l’urto di un campionato lungo e imprevedibile come la Serie B. Un organico profondo, con ventidue potenziali titolari, per permettere all’allenatore…

28 minuti fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 24 Ottobre 2025Segno Favorito del Giorno: ArieteUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

28 minuti fa

Il Catanzaro prosegue la preparazione al centro sportivo PoliGiovino in vista della sfida di sabato pomeriggio contro il Palermo. Come riportato dal Corriere dello Sport, Alberto Aquilani dovrà fare i conti con un’emergenza in difesa: due pedine saranno sicuramente assenti o a rischio. ]]> Escl. Pres. Catanzaro: «Palermo avversario giusto al momento giusto. Aquilani?…