Era la banda dei furti nei cimiteri, 11 colpi da Messina a Palermo, 4 ordinanze

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

]]> Erano diventati il “terrore dei cimiteri“. senza alcun rispetto per i cari estinti rubavano nelle cappelle cimiteriali di tutta la sicilia del Nord dal messinese al palermitano. Almeno undici i colpi che sarebbero stati portati a termine della banda. Identificati i ladri di rame del “caro estinto” Nelle prime ore della mattina odierna,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Era la banda dei furti nei cimiteri, 11 colpi da Messina a Palermo, 4 ordinanze è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Alle prime luci dell’alba è stato disarticolato un sodalizio criminale dedito al riciclaggio dei proventi della criminalità foggiana, derivanti anche dalle rapine ai portavalori, con la connivenza di imprese operanti in Basilicata e Lombardia: 9 gli arrestati. Ampio il dispositivo d’intervento messo in campo dalla polizia di stato e dalla guardia di finanza, che…

2 minuti fa

La tempesta tropicale Flossie si è trasformata in uragano nella tarda serata di lunedì al largo della costa sudoccidentale del Messico, secondo il Centro nazionale uragani (Nhc) statunitense.L’agenzia meteorologica Usa ha affermato che la tempesta si trovava a 280 chilometri dalla città di Manzanillo, nello stato messicano occidentale di Colima, dove ha generato venti…

2 minuti fa

L’inchiesta che sta scuotendo l’Assemblea regionale siciliana e da ieri anche il governo ha suggerito il rinvio del vertice di maggioranza nel quale, in questi giorni, si sarebbero dovute mettere a posto le prime pedine nello scacchiere del nuovo sottogoverno. L’indagine per corruzione sul presidente del Parlamento Gaetano Galvagno e sull’assessore al Turismo Elvira…

12 minuti fa

Oroscopo del Giorno Mercoledì 2 Luglio 2025SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…