Era l’avventura di una vita, trovati morti su uno yacht, “attacco di pirateria”

di blogsicilia.it - 58 minuti fa

Erano in viaggio nell’Oceano Indiano quando un misterioso allarme ha segnalato l’emergenza. La famiglia teme siano stati vittime di un attacco di pirati. Erano partiti per “l’avventura di una vita”, ma quel viaggio si è trasformato in tragedia. Deirdre “Cookie” Sibly, 67 anni, e il suo amico francese Pascal sono stati trovati morti a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Era l’avventura di una vita, trovati morti su uno yacht, “attacco di pirateria” è apparso 58 minuti fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Palma di Montechiaro (Ag) – L’Associazione “La Via dell’Arte”, l’Istituzione Giuseppe Tomasi di Lampedusa e l’amministrazione comunale di Palma di Montechiaro, guidata dal sindaco Stefano Castellino, con il patrocinio della Confederazione mondiale degli Exallievi di Don Bosco, del club artisti Georgiani, dal 6 al 14 dicembre 2025 organizzano la Collettiva internazionale d’Arte denominata “La…

13 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Il NO come destino: una lettura storico-filosofica dell’antagonismo al Ponte sullo Stretto Da oltre mezzo secolo il dibattito sul Ponte sullo Stretto non è soltanto una questione ingegneristica o finanziaria. È,…