Era una partita già vinta…Palermo, così fa malissimo

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo che ieri è riuscito a farsi raggiungere dal Parma finendo 3-3. Un pari che fa male, anzi malissimo. Non basta Matteo Brunori, autore di due eurogol nei primi venti minuti di una partita che il Palermo ha gettato via. Facendosi rimontare nei minuti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Era una partita già vinta…Palermo, così fa malissimo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nella giornata di oggi, è ripresa la preparazione del Palermo presso il centro sportivo di Torretta, in vista dell’importante match casalingo di domenica contro lo Spezia. ]]> Guidati da mister Inzaghi, i rosanero hanno svolto inizialmente una prima fase di riscaldamento. In seguito un lavoro sul possesso palla con un esercitazione 9 contro 9.…

7 minuti fa

Continua a muoversi sul mercato il Palermo, alla ricerca di nuovi rinforzi da mettere a disposizione di mister Inzaghi. Infatti, secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, i rosanero sarebbero interessati all’esterno dell’Udinese, Rui Modesto. Il classe 99′ ha trovato poco spazio in questo inizio di stagione in bianconero, il club […]

52 minuti fa

Se chiamati a scegliere «qui e ora», i groenlandesi fermerebbero il pendolo sulla Danimarca. Alla vigilia dei delicati colloqui alla Casa Bianca, i vertici di Nuuk e Copenaghen si presentano fianco a fianco esibendo unità di intenti. «La Groenlandia non è in vendita», ha scandito il primo ministro Jens-Frederik Nielsen, mettendo in chiaro che…