Erbacce ovunque e canneti a bordostrada, emergenza diserbi a Partanna-Mondello

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Erbacce che sbucano dai marciapiedi, villette comunali abbandonate a se stesse e canneti che crescono rigogliosi a bordostrada: questo è la situazione che riguarda diverse aree dei quartieri di Mondello e Partanna-Mondello, a Palermo. Aree solitamente deputate ad ospitare le vacanze dei palermitani e di buona parte dei turisti che vengono a trascorrere il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Erbacce ovunque e canneti a bordostrada, emergenza diserbi a Partanna-Mondello è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 secondi fa

La riforma del catasto 2026: un passo verso la digitalizzazione della PA per una rilevazione più precisa ed una fiscalità equa A partire dal 1° gennaio 2026, entrerà ufficialmente in vigore la riforma del catasto, una misura che rappresenta un pilastro fondamentale della transizione digitale nella Pubblica Amministrazione, in linea con gli obiettivi delineati…

2 minuti fa

Il maltempo continua a flagellare la città, causando disagi in diverse zone di Palermo. In particolare, in corso Calatafimi, intorno alle ore 12.15 di oggi, si sono sollevati alcuni tombini causando rallentamenti alla circolazione veicolare. A segnalare la situazione è stata l’Associazione MeteoPalermo Onlus. Sulla pagina Facebook del gruppo è stato pubblicato un video…