Ergastolano in licenza premio uccide due donne e si toglie la vita, chi era Salvatore La Motta

di palermolive.it - 3 anni fa

Nella giornata di ieri, 11 febbraio, i cadaveri di due donne sono stati ritrovati a Riposto, nel Catanese. Successivamente Salvatore La Motta, 63 anni, si è tolto la vita sotto gli occhi dei carabinieri, davanti alla caserma dove si era presentato con la dichiarata volontà di costituirsi. L’uomo era un ergastolano che stava usufruendo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ergastolano in licenza premio uccide due donne e si toglie la vita, chi era Salvatore La Motta è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

La Polizia di Stato ha tratto in arresto in flagranza di reato una donna catanese di 42 anni, incensurata, con l’accusa di estorsione. L’operazione è scattata a seguito della denuncia presentata dal proprietario di un’automobile, rubata solo pochi giorni prima, il quale era stato contattato dalla donna per la restituzione del veicolo dietro il…

18 minuti fa

Il gup ha riconosciuto «l’operatività sul territorio lombardo di un’associazione costituita da singoli soggetti, alcuni dei quali già in passato ricondotti giudiziariamente alle cosiddetta mafie storiche (cosa nostra, camorra, ‘ndrangheta) e altri comunque collegati a tali soggetti, che ha esercitato la propria capacità intimidatoria determinando condizioni di assoggettamento e di omertà sullacollettività mediante il…