Ergastolo all’assassino di Giulia Tramontano incinta di sette mesi, per Impagniatello altri 7 anni per interruzione di gravidanza

di gds.it - 8 mesi fa

Ergastolo. Alessandro Impagnatiello è stato condannato al massimo della pena per l’omicidio della fidanzata Giulia Tramontano, che era incinta di sette mesi del loro bimbo Thiago.Una sentenza che è arrivata proprio nella giornata internazionale contro la violenza sulle donne, al termine di un processo durato 13 udienze e iniziato a gennaio. Ascoltando le parole…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ergastolo all’assassino di Giulia Tramontano incinta di sette mesi, per Impagniatello altri 7 anni per interruzione di gravidanza è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Arrivano 600mila euro per il potenziamento dei centri estivi a Palermo. A renderlo noto è l’assessore alle Attività sociali del Comune di Palermo Mimma Calabrò: “L’amministrazione – sottolinea l’assessore – a conferma del proprio impegno a garanzia dell’inclusione sociale e della tutela dei minori anticiperà la somma attraverso risorse alternative in attesa del decreto…

38 minuti fa

Minacciato il sindaco di Bagheria Filippo Tripodo dopo che ha emesso un’ordinanza contro la vendita incontrollata di alcool soprattutto ai minorenni. Dopo le risse e le violenze ad Aspra il primo cittadino per tutelare la salute dei ragazzini e scongiurare altre risse spesso provocate dall’abuso di alcool ha imposto uno stop alla vendita finalizzato…