Ergastolo per Pietro Morreale, la madre in diretta tv: “Non ha ucciso Roberta” – VIDEO

di palermolive.it - 2 anni fa

“Pietro è colpevole per l’occultamente di cadavere e l’omissione di soccorso, ma non l’ha uccisa”. A parlare è Antonina Zoida, la mamma di Pietro Morreale, accusato dell’omicidio della fidanzata 17enne Roberta Siragusa. Confermato l’ergastolo per Pietro Morreale Per il ragazzo, la Corte d’Assise d’Appello ha confermato la condanna all’ergastolo. Morreale, che continua a proclamarsi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ergastolo per Pietro Morreale, la madre in diretta tv: “Non ha ucciso Roberta” – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’entusiasmo in casa Palermo non accenna a diminuire. Sono ben 5457 gli abbonamenti sottoscritti per la stagione 2025/26 nei primi tre giorni di campagna, un dato che conferma la grande passione e la fiducia dei tifosi rosanero. Un inizio scoppiettante che segue l’arrivo del nuovo tecnico Filippo Inzaghi, accolto con grande calore dalla piazza. Intanto, […]

6 minuti fa

Il Palermo F.C. ha annunciato attraverso i propri canali ufficiali di aver raggiunto 5.457 abbonamenti sottoscritti nei primi tre giorni della campagna per la stagione 2025/2026. Un dato che conferma l’entusiasmo crescente attorno alla squadra guidata da Filippo Inzaghi, con la tifoseria pronta a riempire nuovamente gli spalti del Renzo Barbera. ]]> Contestualmente, come…

25 minuti fa

“Non ci risulta che i piani della società abbiano mai previsto esuberi di personale, ciò che è sempre emerso, invece, è la previsione di circa 40 trasferimenti di dipendenti dalla Sicilia orientale alla Sicilia occidentale, sui quali è ancora aperto il confronto con l’azienda in appositi tavoli tecnici. Alla politica regionale che, con l’audizione…