Eroina in offerta, tre dosi al prezzo di due: 26 indagati, anche a Palermo

di palermolive.it - 3 anni fa

Colpo ad un vasto gruppo criminale a conduzione “familiare” dedito allo spaccio di droga. I Carabinieri del Comando provinciale di Catania hanno infatti eseguito un’ordinanza nei confronti di 26 persone, che coinvolge le province di Catania, Messina, Palermo, Enna, Cosenza e Benevento. Pare che gli spacciatori avessero addirittura “pubblicizzato” una sorta di pacchetto promozionale:…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Eroina in offerta, tre dosi al prezzo di due: 26 indagati, anche a Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Chi compra un’auto oggi, nuova o usata, cerca soprattutto tranquillità. Vuole evitare guasti improvvisi, spese inattese, visite frequenti dal meccanico. Un’esigenza diventata centrale in un contesto segnato da inflazione, costi di gestione elevati e incertezza economica. Per capire quali siano davvero le auto più affidabili sul mercato europeo, Altroconsumo ha condotto una delle indagini…

35 minuti fa

Nella suggestiva cornice della Sala Rossa “Pio La Torre” dell’Assemblea Regionale Siciliana, il direttore generale dell’Athletic Club Palermo Giorgio Perinetti è stato insignito del prestigioso Premio “Renzo Barbera”, promosso dall’USSI Sicilia – sezioni di Palermo e Trapani. Un riconoscimento dedicato allo storico presidentissimo del Palermo e destinato a figure che hanno saputo distinguersi nel…

45 minuti fa

Il Modena è al lavoro per preparare al meglio la sfida cruciale contro il Palermo, un match dal peso specifico elevato in ottica play off. La squadra di Andrea Sottil sa di non poter sbagliare e lo staff tecnico sta monitorando con attenzione le condizioni degli infortunati per avere a disposizione il maggior numero…

1 ora fa

Manfredi Nespola è ufficialmente un nuovo giocatore della Pianese. Il giovane portiere classe 2005, tornato dal Prestito all’Arzignano si trasferisce dal Palermo in Toscana in prestito. Un’operazione che permette all’estremo difensore di proseguire il proprio percorso di crescita con maggiore continuità. Di seguito il comunicato integrale diffuso dal club bianconero. ]]> Comunicato ufficiale US…