Errore giudiziario: dopo 33 anni di carcere ergastolano riconosciuto innocente e liberato

di palermolive.it - 2 anni fa

Dopo 33 anni di carcere i giudici della Corte di Appello di Roma, al termine del processo di revisione, hanno assolto Beniamino Zuncheddu dall’accusa di essere l’autore della strage di Sinnai, avvenuta l’8 gennaio del 1991 in provincia di Cagliari, dove morirono tre pastori e una quarta persona rimase gravemente ferita. I giudici, con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Errore giudiziario: dopo 33 anni di carcere ergastolano riconosciuto innocente e liberato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

38 minuti fa

Acqua non potabile all’aeroporto di Palermo. La Gesap, società di gestione dello scalo aereo palermitano, a seguito dei controlli periodici effettuati, comunica che sono stati rilevati dei valori batterici fuori norma. Quindi, in attesa dei nuovi esami predisposti e che saranno disponibili lunedì, per precauzione, anche se non si ravvisano pericoli per l’incolumità pubblica,…

53 minuti fa

Il Palermo torna oggi al Barbera dopo la vittoria conquistata a Bolzano contro il Sudtirol. Avversario di questa sera il Bari di Caserta. Formazioni rimaneggiata per Inzaghi che si schiera con Joronen in porta. Difesa composta da Pierozzi, Bani e Ceccaroni. Sugli esterni Gyasi e Augello con Ranocchia e Segre al centro. Novità di…

1 ora fa

Un Palermo in buona salute affronterà il Bari per quella che sarà la gara che aprirà la quarta giornata del campionato di Serie B 2025/2026. Il tecnico rosanero propone qualche variazione rispetto all’undici che è partito titolare contro il Südtirol. Grande attesa per l’esordio dal primo minuto di uno dei giocatori più attesi di…