Errore giudiziario: dopo 33 anni di carcere ergastolano riconosciuto innocente e liberato

di palermolive.it - 2 anni fa

Dopo 33 anni di carcere i giudici della Corte di Appello di Roma, al termine del processo di revisione, hanno assolto Beniamino Zuncheddu dall’accusa di essere l’autore della strage di Sinnai, avvenuta l’8 gennaio del 1991 in provincia di Cagliari, dove morirono tre pastori e una quarta persona rimase gravemente ferita. I giudici, con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Errore giudiziario: dopo 33 anni di carcere ergastolano riconosciuto innocente e liberato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Soddisfazione e orgoglio nelle parole di Rosalia Pipitone, allenatrice del Palermo Women, dopo la vittoria per 2-0 nel derby siciliano contro il Catania Femminile. Ai microfoni ufficiali del club, la tecnica rosanero ha elogiato la prestazione della sua squadra: ]]> «Le ragazze sono state grandiose. È stata una partita combattuta, come tutti i derby,…

30 minuti fa

Sotto una pioggia insistente ma senza mai intaccare l’entusiasmo degli atleti, si è disputato questa mattina nel cuore del centro storico di Palermo il nono Trofeo Equilibra – 3° Memorial “Nunzio Ganci Uno di Noi”, organizzato dall’Equilibra Running Team Palermo con il patrocinio del Comune e la…