Errore nel calcolo del Tfr, l’Inps dovrà risarcire un finanziere

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – L’Inps dovrà risarcire l’errore di calcolo nel Trattamento di fine rapporto (Tfr), di circa 10mila euro, di un militare della Guardia di finanza dopo 33 anni di servizio. Per ottenere il riconoscimento degli scatti previsti dalla legge il finanziere, assistito dai legali Francesco Leone e Simona Fell, ha fatto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Errore nel calcolo del Tfr, l’Inps dovrà risarcire un finanziere è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Mentre il Pescara ha ufficialmente dato il via alla preparazione estiva a Silvi sotto la guida di Vincenzo Vivarini, il direttore sportivo Daniele Foggia continua a muoversi sul mercato. Lo riferiscono Beniamino Pescatore, Paolo Renzetti e Carlo Talarico sulle colonne del Corriere dello Sport. ]]> Per ora l’unico rinforzo è Giacomo Olzer, centrocampista classe…

40 minuti fa

Mattia Bani si avvicina al Palermo. Come riportato da Tuttomercatoweb.com e firmato da Alessio Alaimo, il centrale del Genoa ha già dato il proprio ok al trasferimento in rosanero: si tratta ora di trovare l’intesa definitiva tra i due club per il trasferimento del difensore, in scadenza nel 2026 con i rossoblù. ]]> Classe…

6 ore fa

In via Autonomia Siciliana, a pochi metri dal luogo della strage del 19 luglio 199 di via D’Amelio, nascerà il “Centro sportivo educativo Paolo Borsellino”. Ad annunciare l’apertura, prevista per settembre, è anche l’avvio di un progetto artistico di forte impatto simbolico: un murale firmato dal noto Street artist Andrea Buglisi, autore di numerosi interventi […]