Esame di guida truccato, paga 2mila euro per un suggeritore via wifi: scoperto e denunciato

di palermolive.it - 1 anno fa

Avrebbe pagato 2mila euro per avere un “suggeritore” via wifi all’esame di guida. Un extracomunitario di 47 anni, residente in provincia di Verona, è stato denunciato dagli agenti della squadra di polizia giudiziaria della sezione polizia stradale di Siracusa. Secondo quanto ricostruito dalla polizia l’uomo, “utilizzando un sofisticato strumento audio-video cucito nei vestiti e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Esame di guida truccato, paga 2mila euro per un suggeritore via wifi: scoperto e denunciato è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Un gol di Luca Mazzitelli al 65’ stoppa la corsa europea della Juventus, reduce da cinque vittorie e un pareggio nelle ultime sei gare di campionato, e regala una boccata d’ossigeno al Cagliari, che porta a casa tre punti pesantissimi nella lotta per non retrocedere. E’ la quarta sconfitta in stagione per i bianconeri…

50 minuti fa

La pista che porta Matteo Tramoni al Palermo non è mai stata chiusa. Anzi, resta lì, sullo sfondo, pronta a riaccendersi negli ultimi giorni di calciomercato. È quanto emerge dall’analisi di Michele Bufalino su Sestaporta.news, che ricostruisce lo stato attuale della trattativa e il contesto in cui si muovono Pisa e Palermo. ]]> Il…