Esame prenotato in ospedale ma costretta a mettersi in coda, “chi arriva primo entra”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Dalle liste agli esami in attesa il passo è breve, almeno nell’ospedale Umberto I di Siracusa stando alla testimonianza di una donna che ha deciso di rendere pubblica la sua storia. La paziente all’Umberto I per una colonscopia La paziente, che si è rivolta a BlogSicilia, spiega che tempo fa si era prenotata per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Esame prenotato in ospedale ma costretta a mettersi in coda, “chi arriva primo entra” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

La vacanza a Porto Palo diventa un momento memorabile grazie ai servizi offerti da uno stabilimento storico, il primo del luogo. L’angolo ideale per festeggiare un eventoI piatti al ristorante vengono preparati con gli ingredienti del territorio e con il pesce fresco del Mediterraneo La storia di Porto Palo di Menfi – località balneare…

34 minuti fa

Scrivo, parlo, respiro… ma non sempre in quest’ordine Tutti i blog Palermo si è venduta per quattro birre. Forse cinque, con patatine. Non è un giudizio morale, è una constatazione urbana. Una diagnosi estetica. Una resa. In pochi anni, quello che era un centro storico fatto di pietra, arte, lentezza e memoria si è…