“Esami truccati e tangenti per lavorare sulle navi”: una condanna e 19 rinvii a giudizio

di palermotoday.it - 3 anni fa

Un presunto giro di mazzette per poter conseguire senza difficoltà patenti nautiche e abilitazioni per imbarcarsi su mercantili e navi da crociera: pagando circa mille euro – questa la tesi della Procura – alla scuola di formazione marittima “Studio De Santis” di via Crispi, i candidati avrebbero potuto conoscere in anticipo le risposte esatte…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Esami truccati e tangenti per lavorare sulle navi”: una condanna e 19 rinvii a giudizio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il Palermo FC, tramite un post sui propri canali ufficiali, si è congratulato con l’arbitro palermitano Giuseppe Mucera per la promozione alla CAN Serie A-B. Un riconoscimento importante per la carriera del fischietto siciliano. ]]> Il Palermo FC si congratula con l’arbitro palermitano Giuseppe Mucera per la promozione alla CAN Serie A-B — Palermo…

8 minuti fa

Cerimonia di avvio, oggi, dei lavori per la riqualificazione della zona industriale di Carini, centro alle porte di Palermo. Al taglio del nastro, tra gli altri, erano presenti l’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, il commissario dell’Irsap (Istituto regionale per lo sviluppo delle attività produttive), Marcello Gualdani e il sindaco di Carini Giovì…

28 minuti fa

Sono 79 i funzionari direttivi che entreranno nell’organico a tempo pieno e indeterminato. L’assessorato della Funzione pubblica, guidato da Andrea Messina, ha pubblicato i decreti di approvazione di due concorsi per la categoria D1, dando attuazione al Piao (Piano integrato di attività e organizzazione) 2024 nell’ottica della strategia di rinnovamento generazionale. Nel dettaglio, si…

48 minuti fa

Il Palermo lo segue, ma la concorrenza cresce. Vasilije Adzic, talento del vivaio Juventus, è destinato a partire in prestito per trovare spazio e minuti. I rosanero di Inzaghi sono da settimane in pole, ma secondo SportMediaset anche Genoa, Sassuolo e Padova si sarebbero fatti avanti. Il club siciliano resta favorito, ma dovrà resistere…