Escalation di rapine, mafia e parcheggiatori abusivi, la fotografia di Palermo

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Rapine in aumento, stop agli inchini ai boss alle precessioni, colpi su colpi alla criminalità organizzata e soprattutto alla mafia. La questura di Palermo traccia il bilancio di un anno di attività ed emerge il solito tratto agrodolce di una città e una provincia problematiche, dove spesso la quotidianità si scontra anche con uno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Escalation di rapine, mafia e parcheggiatori abusivi, la fotografia di Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Avrebbero sfruttato lo stato di necessità di immigrati irregolari, facendoli lavorare dieci ore al giorno e pagandoli 5 euro l’ora, senza turni di riposo, ignorando le prescrizioni in materia di igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro e degli agli ambienti dove erano costretti a vivere. E’ il meccanismo, secondo la procura di Barcellona…

27 minuti fa

Un’opera unica, di Michelangelo Buonarroti, in esposizione a Palazzo Reale, fino al 30 aprile 2026. Il Cristo Portacroce Giustiniano ha dimora abituale nel santuario al Volto Santo a Bassano Romano dei monaci Benedettini Silvestrini. Spesso in peregrinazione per il mondo, approda a Palermo di ritorno da Osaka dove ha incantato il pubblico internazionale dell’Expo.…