Escalation di violenze e reati a Palermo, appello del sindaco Lagalla al governo

di gds.it - 9 ore fa

L’estate palermitana, scandita da un pauroso crescendo di violenze e orrori contro turisti e cittadini, si arricchisce tristemente ora dopo ora di pagine buie e impone scelte davvero incisive sul fronte della sicurezza. Il sindaco Roberto Lagalla, in una nota inviata al prefetto Massimo Mariani, sollecita «una volta di più l’interessamento del governo nazionale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Escalation di violenze e reati a Palermo, appello del sindaco Lagalla al governo è apparso 9 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 14 al 20 luglio 2025Il Segno favorito è CancroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

24 minuti fa

E’ morto all’età di 56 anni Gaspare Cucinella, ginecologo e primario dell’ospedale Cervello di Palermo. Cucinella, professore associato e docente della scuola di specializzazione in Ginecologia, Ostetricia e Fisiopatologia della riproduzione umana dell’Università degli Studi di Palermo, è stato stroncato da un male incurabile. A confermare la notizia il sindaco di Cinisi, Vera Abbate, che […]