Esce dagli uffici di Polizia e tenta di derubare una viaggiatrice: arrestato alla Stazione centrale di Palermo

di palermolive.it - 2 settimane fa

Un 30enne della provincia di Palermo è stato arrestato dagli agenti della Polfer per tentato furto con destrezza ai danni di una viaggiatrice. Singolari le circostanze dell’arresto: il presunto autore del tentato borseggio è risultato infatti essere un giovane che solo cinque minuti prima aveva lasciato gli uffici della Polfer dove era stato condotto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Esce dagli uffici di Polizia e tenta di derubare una viaggiatrice: arrestato alla Stazione centrale di Palermo è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Due detenuti del carcere minorile Malaspina, a Palermo, litigano. L’agente penitenziario, intervenuto per separarli, finisce in ospedale. Ne dà notizia Paolo La Corte, vice segretario provinciale del Sindacato autonomo polizia penitenziaria, il quale racconta che «quando i due detenuti hanno iniziato a litigare, uno dei poliziotti in servizio è immediatamente intervenuto per separarli ma…

19 minuti fa

Massimiliano Allegri non è più l’allenatore della Juventus. Manca soltanto l’annuncio ufficiale da parte della società, ma è questa l’indiscrezione trapelata dalla Continassa dopo l’incontro tra il tecnico e la dirigenza guidata da Cristiano Giuntoli. L’esonero avrà effetto immediato, ora si attende di capire a chi sarà affidata la squadra in vista delle ultime…