Esce di strada con l’auto, si mette in salvo ma viene investito e muore

di palermolive.it - 3 anni fa

Un autotrasportatore, Livio Babetto, 44 anni, di Noale, nel Trevigiano, stava andando a prendere servizio, ma la sua auto, urtata da un’altra, è uscita di strada. L’incidente è avvenuto nella notte alle 3.30 circa, sulla Noalese, a Quinto di Treviso. Secondo una prima ricostruzione, la vittima era alla guida di un’Opel Meriva e, dopo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Esce di strada con l’auto, si mette in salvo ma viene investito e muore è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Dopo anni segnati da movimenti franosi e danni a edifici e strade, Sinagra avvia un nuovo intervento per mettere in sicurezza il proprio centro abitato. La Struttura per il contrasto del dissesto idrogeologico, guidata dal presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, ha aggiudicato l’appalto per il consolidamento di contrada Martini. Si tratta di un…

35 minuti fa

“Siamo rimasti sbalorditi della scelta di 5S e di AVS di presentare pubblicamente una loro autonoma proposta prima che il nostro circolo cittadino concludesse la propria discussione interna”. Lo afferma il segretario provinciale del Pd, Piergiorgio Gerratana che entra nella questione delle elezioni amministrative ad Augusta dove il Campo largo al momento appare sfumato…