Escl. Bettella: «Ho sempre lavorato sodo per farmi trovare pronto»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Davide Bettella è intervenuto in esclusiva ai microfoni di “Ilovepalermocalcio.com” tracciando un bilancio del suo 2022 e del girone di andata appena concluso. Ecco le sue parole sul periodo iniziale della sua esperienza in rosanero: «Io penso che in qualsiasi squadra la competitività aumenti la qualità in ogni  reparto, nel nostro gruppo non ci sono titolari o riserve, ognuno deve farsi trovare pronto a prescindere che giochi titolare o che subentri. Personalmente, ho…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Escl. Bettella: «Ho sempre lavorato sodo per farmi trovare pronto» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 ore fa

Contratti a tempo indeterminato 2025, arriva il rimborso per affitto e manutenzione casa: nuova misura per la mobilità lavorativa Con la Legge di Bilancio 2025 arriva un’importante novità per chi firma un contratto di lavoro a tempo indeterminato e deve trasferirsi per intraprendere una nuova esperienza professionale. Il legislatore ha introdotto un incentivo che…

3 ore fa

Violento incidente oggi intorno alle 21.30 a Palermo, all’incrocio tra via Notarbartolo e via Leopardi. A entrare in collisione sono stati una volante della polizia e una moto. Nell’impatto tre persone sono rimaste ferite, tra cui due agenti che si trovavano a bordo dell’auto di servizio. Secondo una prima ricostruzione, il conducente della volante,…