Escl. Bettella: «Nostri tifosi da brividi, con il loro sostegno possiamo giocarcela con chiunque»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Davide Bettella è intervenuto in esclusiva ai microfoni di “Ilovepalermocalcio.com” tracciando un bilancio del suo 2022 e del girone di andata appena concluso. Ecco le sue parole in merito al pubblico rosanero: «I nostri tifosi fanno sempre venire i brividi quando giochiamo al “Barbera”, ma anche in trasferta non è mai mancato il loro sostegno, certe volte sembrava di giocare in casa. Battendo Genoa, Parma e Cagliari abbiamo dimostrato di potercela giocare con qualsiasi avversaria, ma è necessario continuare a lavorare sui nostri errori commessi in alcune gare». L’articolo Escl. Bettella: «Nostri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Escl. Bettella: «Nostri tifosi da brividi, con il loro sostegno possiamo giocarcela con chiunque» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Ci sono volute quasi tre ore per decidere il vincitore del concorso regionale “Macroscuola – Uno spettacolo di rigenerazione urbana” , un’attività che coinvolge gli studenti nel progettare nuovi spazi per la città, partendo dal recupero e dalla valorizzazione di zone abbandonate o poco utilizzate, realizzato dai Giovani imprenditori dell’Ance (Associazione Nazionale Costruttori Edili).…

9 minuti fa

Giornate all’insegna dell’arte e della gastronomia in questo borgo del palermitano in una location affascinante.  La Sicilia, terra ricca di storia e tradizioni, custodisce nel suo entroterra una miriade di borghi che sembrano aver fermato le lancette del tempo. Passeggiare tra le loro vie strette e tortuose è come fare un salto indietro nel…

14 minuti fa

E’ un vero risiko politico quello che starebbe per concretizzarsi sull’asse Siracusa-Augusta con al centro il Libero consorzio, fresco di elezione. L’intreccio politico Un intreccio che vede protagonisti i parlamentari regionali Peppe Carta, esponente di primo piano di Grande Sicilia-Mpa, Carlo Auteri, che siede sui banchi del Gruppo misto, il sindaco di Siracusa, Francesco…