Escl. Bogdani nuovo scout del settore giovanile rosanero: “Palermo realtà importante, voglio fare bene”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Un nuovo ingresso nella società del Palermo. Erjon Bogdani è entrato a far parte dello scouting per il settore giovanile rosanero. L’ex calciatore di Chievo e Cesena, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com ha parlato di questa sua nuova esperienza. Ecco le sue parole: «Mi sto occupando di Scouting per il settore giovanile…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Escl. Bogdani nuovo scout del settore giovanile rosanero: “Palermo realtà importante, voglio fare bene” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Palermo espugna il Druso di Bolzano e mostra i muscoli al campionato. Decisiva una doppietta di Pohjanpalo in una partita nella quale i rosa si sono trovati spesso a giocare sulla difensiva riuscendo, però, al momento giusto, ad infliggere il colpo del definitivo k.o. agli altoatesini. Poche novità di formazione in casa Palermo.…

4 minuti fa

Arriva il divieto Europeo sugli smalti semipermanenti, ci sono dentro due sostanze chimiche giudicate tossiche Dal 1° settembre 2025, entra in vigore un divieto europeo che riguarda molti smalti semipermanenti. La decisione è stata presa a causa della presenza di due sostanze chimiche, TPO e DMTA, giudicate cancerogene e tossiche per la riproduzione umana.…

4 minuti fa

Il Palermo di Filippo Inzaghi, dopo la sosta per la nazionale, riparte con il piede giusto e conquista tre punti preziosi in casa del Sudtriol. Decisivo per la vittoria Joel Pohjanpalo che mette a segno due gol, il primo al 2′, l’altro all’80’; in mezzo un match tanto combattuto con i padroni di casa…

4 minuti fa

Si chiudono i primi 45 minuti Stadio Druso di Bolzano. Il Palermo va al riposo in vantaggio per 1-0 sul Südtirol, decide al momento il gol al 2′ minuti di Joel Pohjanpalo, che sugli sviluppi di calcio d’angolo trova l’incornata di testa e porta in vantaggio i rosanero. Prova a reagire il Sudtirol, ma…