Escl. Caliendo: «Inzaghi ha le carte giuste per fermare il Modena. Schillaci? Prima di morire stavamo per…»

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

«Il Modena in questo momento è lanciato, ma il Palermo ha le armi giuste per contrastarlo in maniera adeguata. Queste partite di solito finiscono in pareggio. La squadra di Inzaghi però ha tutte le carte in regola per poter ben figurare contro la formazione di Sottil».Queste le riflessioni, ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com, del noto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Escl. Caliendo: «Inzaghi ha le carte giuste per fermare il Modena. Schillaci? Prima di morire stavamo per…» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

28 minuti fa

Almeno 14 persone sono morte nel crollo di una miniera d’oro a El Callao, nello stato sudorientale venezuelano di Bolivar flagellato da piogge torrenziali. I decessi si sono verificati in tre diversi pozzi della miniera Cuatro esquinas de caratal, situata a circa 850 chilometri a sudest della capitale Caracas. Le inondazioni hanno causato il…

32 minuti fa

PALERMO — La settimana del big match è cominciata. Come scrive Valerio Tripi su Repubblica Palermo, oggi a Torretta riprende la preparazione dopo due giorni di riposo, con il rientro dei nazionali Joronen e Pohjanpalo. L’idea-guida di Filippo Inzaghi è già tracciata: «aggressione alta, verticalità e più cinismo sotto porta», riporta la Repubblica. Obiettivo dichiarato: […]

47 minuti fa

MODENA – Destini incrociati, come spesso accade nel calcio. Intrecci di mercato, affari difficilmente immaginabili e legami emotivi che tornano a galla nel momento più inaspettato. Come scrive Alessandro Troncone su Il Resto del Carlino, la sfida di domenica tra Modena e Palermo sarà anche il confronto simbolico tra Antonio Palumbo e Francesco Di…