Escl. Cetto: «Giocare per Papa Francesco è stato speciale. Ci seguiva con grande attenzione»

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

«Al risveglio oggi ho letto della notizia della scomparsa del Papa e ho provato una grande tristezza. Per noi argentini ha rappresentato la personalità più importante della nostra storia. Ricordo ancora quando andammo a trovarlo, quando giocavo nel San Lorenzo, in occasione della vittoria del Torneo Inicial. Portare il trofeo al Vaticano fu un’esperienza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Escl. Cetto: «Giocare per Papa Francesco è stato speciale. Ci seguiva con grande attenzione» è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nell’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com, l’agente Marco Busiello accende i riflettori su Mattia Felici, classe 2001, oggi esploso definitivamente in Serie A con il Cagliari. Un percorso costruito con la gavetta, passo dopo passo, sin dai tempi del Palermo, dove l’esterno romano iniziò a far intravedere il suo talento prima della crescita definitiva. ]]> Busiello…

8 minuti fa

Sono ufficiali le formazioni di Palermo-Pisa, gara valida per la 10ª giornata del campionato Primavera 2 – Girone B 2025/26, in programma alle ore 14.30. ]]> PALERMO: 1 Balaguus, 2 E. Nicolosi, 3 Galletti, 4 Di Gregorio, 5 Hulidov, 6 Rinella, 7 Squillacioti, 8 Grippa, 9 Di Mitri (C), 10 Brutto, 11 Caruso. A…