Escl. Cetto: «Giocare per Papa Francesco è stato speciale. Ci seguiva con grande attenzione»

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

«Al risveglio oggi ho letto della notizia della scomparsa del Papa e ho provato una grande tristezza. Per noi argentini ha rappresentato la personalità più importante della nostra storia. Ricordo ancora quando andammo a trovarlo, quando giocavo nel San Lorenzo, in occasione della vittoria del Torneo Inicial. Portare il trofeo al Vaticano fu un’esperienza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Escl. Cetto: «Giocare per Papa Francesco è stato speciale. Ci seguiva con grande attenzione» è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

28 minuti fa

Sabato 20 Dicembre a Misterbianco, nella suggestiva atmosfera delle imminenti festività natalizie, il premio nazionale “Aquila d’Argento”, promosso dall’Accademia d’Arte “Etrusca”, ha tagliato il traguardo del suo venticinquennale con un’edizione di altissimo livello. Presso il Teatro Comunale dello storico Palazzo del Senato di Misterbianco, si è svolta la cerimonia con un ulteriore conferimento di…

28 minuti fa

Tornano a soffiare venti di rimpasto alla Regione siciliana. Approvata la Finanziaria regionale il centrodestra deve fare i conti con le liti apparse ormai evidenti dentro la coalizione di governo nelle due lunghe notti di trattative. E a più di un esponente della maggioranza balena l’idea che una soluzione potrebbe essere cambiare la giunta…

33 minuti fa

 La CISL FP denuncia, ancora una volta, le gravi e persistenti criticità che da troppi anni caratterizzano il Policlinico Universitario di Messina. Restano infatti irrisolti nodi fondamentali per i lavoratori: stabilizzazioni non attuate, progressioni economiche non assegnate, incarichi di coordinamento retribuiti attraverso accordi del CCNL Ricerca che nulla hanno a che vedere con il…