Escl. Cetto: «Giocare per Papa Francesco è stato speciale. Ci seguiva con grande attenzione»

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

«Al risveglio oggi ho letto della notizia della scomparsa del Papa e ho provato una grande tristezza. Per noi argentini ha rappresentato la personalità più importante della nostra storia. Ricordo ancora quando andammo a trovarlo, quando giocavo nel San Lorenzo, in occasione della vittoria del Torneo Inicial. Portare il trofeo al Vaticano fu un’esperienza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Escl. Cetto: «Giocare per Papa Francesco è stato speciale. Ci seguiva con grande attenzione» è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

[embedded content] In scena ieri, 3 dicembre, la “prima” siciliana di un largo e composito schieramento del “NO” alla riforma Meloni – Nordio sulla separazione delle carriere dei magistrati. Occasione, presso la Sala Piersanti Mattarella dell’Assemblea regionale siciliana, la presentazione del volume “Divide et Impera. La separazione delle carriere e i rischi di eterogenesi…

15 minuti fa

Ci sono prescrizioni che non vengono illustrate né tenute in conto, ma soltanto citate. C’è un percorso di partecipazione avviato dalla stessa Amministrazione il quale, tuttavia, non è preso in considerazione. C’è uno stato di fatto significativamente diverso da quello posto a base della deliberazione. E – soprattutto – c’è il rischio di realizzare,…

15 minuti fa

Al via il 33° Congresso Regionale ASOTO, l’Associazione Siciliana Ortopedici Traumatologi Ospedalieri. Un appuntamento annuale e itinerante rivolto a coloro che operano nella sanità pubblica e che quest’anno, sotto la guida del responsabile scientifico del congresso Salvatore Caruso, sarà incentrato sul tema delle fratture articolari complesse. “Si tratta di fratture particolarmente difficili da trattare…