Escl. Cetto: «Giocare per Papa Francesco è stato speciale. Ci seguiva con grande attenzione»

di ilovepalermocalcio.com - 9 mesi fa

«Al risveglio oggi ho letto della notizia della scomparsa del Papa e ho provato una grande tristezza. Per noi argentini ha rappresentato la personalità più importante della nostra storia. Ricordo ancora quando andammo a trovarlo, quando giocavo nel San Lorenzo, in occasione della vittoria del Torneo Inicial. Portare il trofeo al Vaticano fu un’esperienza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Escl. Cetto: «Giocare per Papa Francesco è stato speciale. Ci seguiva con grande attenzione» è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

26 secondi fa

Latino al Liceo classico; Matematica al Liceo scientifico; Scienze umane al Liceo delle Scienze umane; Economia aziendale per gli Istituti tecnici del Settore economico indirizzo «Amministrazione, finanza e marketing»; Discipline turistiche e aziendali per gli Istituti tecnici del Settore economico indirizzo «Turismo»; Progettazione, costruzioni e impianti per l’indirizzo «Costruzioni, Ambiente e Territorio». Queste alcune…

15 minuti fa

Dopo il via di ieri ai primi aiuti economici alle imprese siciliane colpite dal ciclone Harry, arriva l’avviso anche per i danni subito dagli agricoltori siciliani. L’Avviso dll’assessorato agricoltura L’assessorato regionale dell’Agricoltura ha pubblicato un avviso per consentire alle imprese agricole siciliane colpite dal ciclone “Harry” di segnalare i danni subiti. C’è tempo fino…

20 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Sul lungomare di Gela, in un momento segnato da paura e incertezza per la comunità di Niscemi, a causa della frana, arriva un gesto concreto di solidarietà che va oltre le parole. A compierlo è Daniele Cacciuolo, titolare…

25 minuti fa

In vista del match di stasera al “San Nicola” contro il Bari, con calcio di inizio in programma per le ore 20.30, il tecnico del Palermo, Filippo Inzaghi, ha diramato la lista dei convocati che saranno disponibili per l’importante gara contro i biancorossi. Di seguito la lista dei convocati rosanero: 1 Gomis 3 Augello…