Escl. Chevanton: «Malta meravigliosa, a Lecce è mancata la riconoscenza. Palermo? Andai a Monaco, ma…»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

«Della possibilità di giocare a Palermo mi venne comunicato solo dopo la mia cessione al Monaco. Non ho mai saputo niente prima, ma solo a cose fatte. Il Monaco veniva dalla sconfitta in finale di Champions e con quella maglia avrei potuto calcare il palcoscenico europeo. Sono scelte che si fanno e a volte…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Escl. Chevanton: «Malta meravigliosa, a Lecce è mancata la riconoscenza. Palermo? Andai a Monaco, ma…» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Le prove continuano. Pippo Inzaghi è già mentalmente proiettato verso la trasferta del 22 novembre contro l’Entella e, come racconta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, sta lavorando al suo piano anti-crisi per rianimare un Palermo che vuole invertire la rotta e ritrovare slancio in classifica. Gli ultimi risultati impongono infatti una riflessione…

11 minuti fa

«Siamo soddisfatti di questa partenza e per il calcio che abbiamo espresso, forse meritavamo anche qualcosa in più». Così il direttore sportivo del Frosinone, Renzo Castagnini, ai microfoni di Radio Sportiva, analizza l’avvio di campionato dei ciociari. Il dirigente sottolinea come la squadra sia una delle più giovani della Serie B: «Siamo una squadra…

6 ore fa

Il gip del Tribunale di Palermo, Nicoletta Frasca, ha revocato gli arresti domiciliari a B.Y. di 33 anni originario della Costa d’Avorio che era stato arrestato lo scorso 31 luglio dalla polizia per maltrattamenti e lesioni aggravate. I poliziotti sono intervenuti in un’abitazione di via Villa Giocosa nel quartiere San Lorenzo, allertati dalla moglie…