Escl. Cittadella-Palermo, l’ex rosa Salvi: «Partita difficile, ma siamo un gruppo forte e la piazza non mette pressioni»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

In occasione del match di sabato tra il suo Cittadella e il Palermo, una delle sue ex squadre, Alessandro Salvi è stato intervistato dalla nostra redazione. Di seguito le sue parole rilasciate ad Ilovepalermocalcio.com sulla gara contro i rosanero e sugli obbiettivi e sui segreti della squadra veneta: Dopo la vittoria nel girone di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Escl. Cittadella-Palermo, l’ex rosa Salvi: «Partita difficile, ma siamo un gruppo forte e la piazza non mette pressioni» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 secondi fa

Nonostante il freddo e un sole pallido, al campo Zelocchi non è mancato il pubblico. Circa duecento persone hanno assistito all’allenamento a porte aperte del Modena, con il presidente Carlo Rivetti presente a bordo campo. La squadra ha lavorato agli ordini di Sottil concentrandosi prevalentemente su esercitazioni tattiche, prima della consueta partitella finale. Lo…