Escl. Cittadella-Palermo, Salvi: «Siamo un gruppo unito ma affrontiamo una squadra forte. Bei ricordi in rosanero»

di ilovepalermocalcio.com - 4 mesi fa

Sabato 13 gennaio alle ore 14 andrà in scena Cittadella-Palermo, gara valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B. In occasione di questo match il giocatore dei veneti ed ex rosanero, Alessandro Salvi, è stato intervistato dalla nostra redazione. Ecco le sue parole rilasciate in esclusiva ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com:…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Escl. Cittadella-Palermo, Salvi: «Siamo un gruppo unito ma affrontiamo una squadra forte. Bei ricordi in rosanero» è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il Palermo reduce dall’ennesima sconfitta rimediata contro lo Spezia quest’oggi scenderà in campo al “Renzo Barbera” per affrontare l’Ascoli in un clima di contestazione con la Curva Nord 12 che per i primi 15′ lascerà vuoto il settore superiore. Intanto, Mignani spera di conquistare la sua prima vittoria da quando è sulla panchina rosanero…

27 minuti fa

PALERMO – “Porre in essere urgentemente i lavori di ristrutturazione necessari per la riqualificazione dell’area di emergenza del presidio ospedaliero Vincenzo Cervello e, nelle more, accorpare momentaneamente gli organici sul solo presidio ospedaliero di Villa Sofia. Al fine di ottenere un numero adeguato di medici per garantire turni di servizio completi, con personale numericamente…