Escl. Di Napoli: «Palermo favorito. Brunori meglio di Pohjanpalo»

di ilovepalermocalcio.com - 12 mesi fa

«Domani sarà il primo dei due atti che vedrà affrontarsi due squadre forti. È chiaro che il Palermo dovrà provare a sfruttare il fattore pubblico. In questo torneo particolare può spuntarla chi sta meglio mentalmente». Questo il pensiero di Arturo Di Napoli, ex attaccante che ha vestito le maglie di Palermo e Venezia, ai…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Escl. Di Napoli: «Palermo favorito. Brunori meglio di Pohjanpalo» è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

“I capi mafiosi parlano come preti e i preti parlano come capi mafiosi, entrambi uniti dalla stessa lingua: quella dell’ammiccamento, della circonlocuzione e della retorica vuota” – Leonardo Sciascia, “L’affaire Moro” (Adelphi, 1978) La Sicilia, e con essa tutto il Mezzogiorno, continua a rappresentare l’ennesima occasione mancata di una nazione che di occasioni mancate…

14 minuti fa

Domenica 18 maggio, alle ore 18.00, al Teatro Sollima il concerto “Tango Story” di Fabrizio Mocata chiude la prima parte della XXV stagione dell’Accademia Beethoven Domenica il Teatro Sollima di Marsala ospiterà “Tango Story”, il concerto del pianista e compositore Fabrizio Mocata, evento che segna la fine della prima parte della XXV Stagione Concertistica…

14 minuti fa

All’ITS “Pietro Branchina” di Adrano si è svolto un progetto formativo di altissimo valore educativo e umano dedicato al Crew Resource Management (CRM). Protagonista dell’incontro è stato il pilota comandante Andrea Ingrà, esperto professionista e formatore, che ha condotto un laboratorio esperienziale coinvolgente e ricco di spunti. L’iniziativa, fortemente sostenuta dal dirigente scolastico Vincenzo…

14 minuti fa

Prodotto prelibato nella zona del trapanese amato da locali e turisti, ottime a colazione e merenda. Crema tiepida e pasta frolla.  La Sicilia è una terra ricca di storia, cultura e tradizioni culinarie uniche, e il suo patrimonio dolciario non fa eccezione. I dolci tipici siciliani sono un trionfo di sapori intensi e profumi…