Escl. Ds Triestina: «Palermo-City? Sarebbe una cosa importante sia per la città che per il calcio italiano»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Il ds della Triestina, Mauro Milanese, intervistato in esclusiva da Ilovepalermocalcio.com ha commentato anche le voci sulle trattative per la cessione del Palermo agli sceicchi del Manchester City. Ecco le sue parole in esclusiva ai nostri microfoni: «Sarebbe una cosa importante per Palermo. È importante che arrivino cordate solide con voglia di investire, per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Escl. Ds Triestina: «Palermo-City? Sarebbe una cosa importante sia per la città che per il calcio italiano» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

Eni ha avviato la produzione di gas dal campo di Merakes East, nel bacino di Kutei, al largo dell’Indonesia. Lo rende noto il gruppo energetico precisando che il giacimento produrrà fino a 2,9 milioni di metri cubi digas al giorno o circa 18.000 barili di olio equivalente al giorno alla produzione di Eni. Il…

17 minuti fa

La CISAL FederEnergia, attraverso il segretario provinciale Pietro Scalia e il responsabile confederale CISAL di Catania Giovanni Lo Schiavo, esprime forte preoccupazione in merito alla prossima transizione della gestione del Servizio Idrico Integrato (S.I.I.) nei comuni della provincia di Catania. Il passaggio del servizio al gestore unico SIE (Servizi Idrici Etnei), con operatività affidata…