Escl. Lazaar: «A Cosenza non sarà una passeggiata. Futuro? Vorrei tornare in A con il Palermo e andare al Mondiale»

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

«Domenica per il Palermo non sarà facile. Il Cosenza si sta giocando la permanenza in Serie B e storicamente questa squadra e la sua piazza non mollano mai. Per i rosanero non sarà di certo una passeggiata, anzi considero l’impegno di domenica tra i più difficili per loro in questo momento della stagione». Queste…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Escl. Lazaar: «A Cosenza non sarà una passeggiata. Futuro? Vorrei tornare in A con il Palermo e andare al Mondiale» è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 secondi fa

Gaetano Galvagno, indagato dalla procura di Palermo per corruzione, peculato e falso ideologico, ha chiesto di essere processato con il giudizio immediato, rito che consente di “saltare” l’udienza preliminare. Lo scrive Ansa.it. Il presidente dell’Ars, per il quale i pm avevano chiesto il rinvio…

11 minuti fa

Dal 27 gennaio 2026 entrano in vigore nuove regole per Lotto, SuperEnalotto, Million Day ed Eurojackpot. Un riordino complessivo che non cambia le probabilità di vincita, ma introduce criteri più chiari su orari di gioco, limiti di puntata, payout e tempi per riscuotere i premi. Ecco cosa devono sapere i giocatori. Il gioco dei…

45 minuti fa

Stai pensando di fare un salto al casinò ma non hai il tempo? Per tua fortuna, oggi è possibile goderti tutti i tuoi giochi da casinò preferiti direttamente dal comfort di casa tua. Invita qualche amico per vivere una vera esperienza da casinò che ricorderete a lungo. Ecco come organizzare una serata casinò a…