Escl. Modena-Palermo, il doppio ex Ciaramitaro: «Sarà una partita vivace. Al Barbera serve qualcosa in più»

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

Nel prossimo turno di campionato, dopo l’amara sconfitta rimediata nel match interno contro la Salernitana, gli uomini di mister Dionisi approderanno allo stadio Alberto Braglia per affrontare il Modena di Bisoli. Per parlare del match, è intervenuto ai microfoni di ilovepalermocalcio.com il doppio ex della sfida, Maurizio Ciaramitaro. Ci avviciniamo alla nona giornata del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Escl. Modena-Palermo, il doppio ex Ciaramitaro: «Sarà una partita vivace. Al Barbera serve qualcosa in più» è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

15 minuti fa

La Cdu punta a un nuovo voto in parlamento già oggi sulla nomina di Friedrich Merz a cancelliere. A sorpresa, con 310 voti il leader conservatore non è riuscito questa mattina ottenere al primo scrutinio la maggiorana di 316 sì necessaria a essere confermato, nonostante sulla carta i due soci di maggioranza – Cdu/Csu…

19 minuti fa

Questa mattina, nel Cortile Maqueda di Palazzo Reale a Palermo, la Fondazione Federico II ha inaugurato l’installazione “Le città delle ceramiche. Visioni contemporanee dell’artigianato siciliano”, già protagonista alla Bit e alla Milano Design Week a Milano.  L’allestimento si sviluppa come una “città simbolica” composta da volumi architettonici astratti, quali parallelepipedi e cilindri, che evocano edifici […]

40 minuti fa

I carabinieri di Ortigia hanno identificato il presunto mandante dell’uccisione di Timida, una cagnolina di quartiere, trovata senza vita sui binari poco più di due settimane fa in via Lido Sacramento, zona balneare a sud di Siracusa.  I responsabili sono stati già denunciati: un 48enne, con precedenti penali per droga e reati contro il…