Escl. Presidente Frosinone: «Basta polemiche, torni la pace con Palermo. Brunori? Ci avrebbe fatto comodo»

di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa

«È inutile rievocare gli eventi che hanno caratterizzato quella partita di sei anni fa. Di certo mi sento di dire che da un episodio di sport, non doveva nascere inimicizia tra le città e le tifoserie. Questo ritengo corretto non debba ripetersi in futuro. Adesso dobbiamo ripartire intraprendendo un percorso che ci faccia essere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Escl. Presidente Frosinone: «Basta polemiche, torni la pace con Palermo. Brunori? Ci avrebbe fatto comodo» è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

21 minuti fa

Durante l’Infiorata di Noto, una delle manifestazioni più attese dell’anno nel Siracusano, si è verificato un grave episodio di violenza. Poco dopo la mezzanotte, alcuni colpi d’arma da fuoco hanno interrotto bruscamente il clima di festa, provocando il panico tra i presenti. Una scena già vista a fine aprile a Monreale. Secondo quanto ricostruito…

1 ora fa

Si spegne il sogno playoff dei rosanero. Al “Menti”, con l’obbligo di vittoria, il Palermo esce sconfitto per 1-0, complice la rete di Adorante. Ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com, è intervenuto l’ex direttore rosanero Walter Sabatini: È già finito il sogno playoff dei rosanero. Qual è la sua analisi sul match? «Era un Palermo superiore che […]