Escl. Stellone: «Ascoli-Palermo sarà una gara aperta. Ai rosanero serve continuità»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il doppio ex della sfida Ascoli-Palermo, Roberto Stellone, ha parlato in esclusiva ai microfoni di “Ilovepalermocalcio.com” in merito alla gara in programma sabato. Ecco un estratto: «Sarà una partita importante per le due rose per quanto riguarda il cammino del loro campionato. I rosanero sono partiti bene con le due vittorie di fila e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Escl. Stellone: «Ascoli-Palermo sarà una gara aperta. Ai rosanero serve continuità» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

“Esprimiamo profonda preoccupazione per il mancato avvio dei lavori relativi al lotto “Stesicoro – Aeroporto” della metropolitana, un’opera strategica da oltre 400 milioni di euro già appaltata nel 2021 ma che, a causa delle persistenti divergenze tra Ferrovia Circumetnea (FCE) e l’impresa aggiudicataria Consorzio Stabile Medil, rimane bloccata” . Lo ha detto Il segretario…

30 minuti fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post Oggi vi racconto un tragico evento che funestò, nei primi anni del ‘900,  due famiglie aristocratiche palermitane. Vittima di un efferato omicidio fu Giulia,…