Escl. Stellone: «Palermo una delle squadre candidate alla promozione, ma niente drammi o pressione»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Dopo la settimana dedicata alla sosta per gli impegni delle Nazionali, i campionati sono pronti a tornare in scena nel prossimo weekend. Il Palermo sarà ospite dell’Ascoli nella quinta giornata di Serie B e, per tale occasione, la redazione di Ilovepalermocalcio.com ha intervistato il doppio ex Roberto Stellone, allenatore dei rosanero nell’anno 2018-19 e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Escl. Stellone: «Palermo una delle squadre candidate alla promozione, ma niente drammi o pressione» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il “Barbera” non è più un fortino. Dopo una serie di pareggi, è arrivata la prima sconfitta casalinga della stagione, e il bilancio del Palermo contro le squadre di vertice si fa sempre più preoccupante. Come sottolinea Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, il 3-0 incassato contro il Monza ha messo in luce la…

15 minuti fa

Nella notte più amara del “Barbera”, il Palermo ha mostrato crepe profonde. Come scrive Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, nella sconfitta contro il Monza sono emerse in modo evidente alcune scelte discutibili di Inzaghi, costretto da assenze ma anche da decisioni proprie a schierare un undici che ha ricordato la seconda parte della…

20 minuti fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 31 Ottobre 2025Segno Favorito del Giorno: BilanciaUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

20 minuti fa

Il Palermo si ritrova nuovamente a fare i conti con i fantasmi del passato. Come scrive Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, dopo la sconfitta di Catanzaro è arrivato anche il pesante 0-3 contro il Monza, primo ko stagionale al “Barbera” e segnale di un’involuzione evidente. Dopo un primo tempo incoraggiante, i rosanero si…