Escl. Ujkani: «Cremonese-Palermo sfida dal profumo di A. Rosanero i più forti del campionato»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

«Cremonese-Palermo è una sfida che profuma di Serie A. Si affrontano due delle migliori squadre del campionato cadetto, motivo per il quale mi aspetto di vedere una partita ricca di spunti interessanti». A pronunciarsi ai microfoni di “Ilovepalermocalcio.com” è Samir Ujkani ex estremo difensore con un passato con le maglie dei rosanero e dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Escl. Ujkani: «Cremonese-Palermo sfida dal profumo di A. Rosanero i più forti del campionato» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

A Palermo si è svolto un incontro tra i fondatori del movimento Grande Sicilia, Roberto Lagalla, Raffaele Lombardo e Gianfranco Micciché, insieme a numerosi rappresentanti del mondo politico e delle istituzioni vicini al progetto. L’incontro ha segnato un passo decisivo verso il lancio di un nuovo percorso politico che ponga al centro l’interesse della…

13 minuti fa

 “L’apertura di un gruppo di maggioranza, la Dc, all’aumento delle giornate di garanzia occupazionale per i forestali rappresenta un segnale positivo. Si somma significativamente agli impegni recentemente assunti dall’assessore all’Agricoltura, Luca Sammartino, e agli emendamenti già presentati all’Ars nei mesi scorsi dall’opposizione. Siamo assolutamente d’accordo, perché lo diciamo da sempre, con chi definisce impensabile…

23 minuti fa

Riaprire le trattative con gli States sui Dazi o sarà un disastro per i prodotti siciliani. Il governo italiano e l’Unione Europea devono fare di più per contrastare l’altalenante politica tariffaria messa in atto dall’amministrazione americana sotto la guida di Donald Trump. L’allarme Pd dall’incontro palermitano di Legacoop Il presidente del Pd Stefano Bonaccini…