Escursione fatale, due vigili del fuoco trovati senza vita

di blogsicilia.it - 6 ore fa

Il 30 aprile quella che doveva essere una giornata di svago per quattro vigili del fuoco del comando di Chieti si è trasformata in una tragedia. I quattro, tutti liberi dal servizio, avevano deciso di trascorrere il loro giorno libero esplorando la suggestiva forra del fiume Avello, in località Balzolo, nel comune di Pennapiedimonte,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Escursione fatale, due vigili del fuoco trovati senza vita è apparso 6 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

29 secondi fa

Oltre mezzo milione di incidenti sul lavoro e più di mille morti l’anno. Tre al giorno: tragedie in cantieri, fabbriche, campi, a cui bisogna mettere fine. Cgil, Cisl e Uil scendono in piazza per il Primo maggio all’insegna della sicurezza sul lavoro, ricordando le tante vittime e dicendo basta. Al governo, che mette sul…

32 secondi fa

Con lo slogan «Partigiani del lavoro», scritto anche sulle magliette rosse indossate da molti sindacalisti, centinaia di persone hanno partecipato alla manifestazione organizzata dalla Cgil siciliana e  dalla Camera del lavoro di Palermo a Portella della Ginestra, per commemorare il 78° anniversario della strage del Primo maggio del 1947 quando furono assassinate 11 persone…

25 minuti fa

Il club, tramite un comunicato ufficiale pubblicato nel proprio sito, dà il benvenuto a Vittorio Magnani, figlio di Giangiacomo. “Fiocco azzurro in casa Palermo. È nato Vittorio Magnani, figlio del nostro Giangiacomo. Al piccolo, alla mamma Eleonora, alla sorellina Maria Ginevra e al papà gli auguri del Presidente Dario Mirri, del City Football Group e […]