Eseguita in Alabama la prima condanna a morte con l’azoto

di palermolive.it - 2 anni fa

Il boia colpisce in Alabama, dove Kenneth Smith è stato giustiziato con l’azoto.     E’ la prima volta che tale controversa tattica viene usata negli Stati Uniti per una condanna a morte da quando è stata introdotta l’iniezione letale nel 1982. Il 59enne Kenneth Eugene Smith è stato dichiarato morto alle 20:25 locali,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Eseguita in Alabama la prima condanna a morte con l’azoto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Problemi per Jesse Joronen. Il portiere del Palermo non prenderà parte al ritiro di novembre della Finlandia a causa di un infortunio. A comunicarlo è stata la federazione finlandese, che in una nota ufficiale ha aggiornato la lista dei convocati per le ultime gare di qualificazione ai Mondiali. «Il portiere del Palermo Jesse Joronen salterà […]

44 minuti fa

Si torna a parlare di Finanziaria regionale e di Legge di stabilità nel vertice di maggioranza di oggi a palermo convocato come ogni settimana e particolarmente rilevante in questo caso visto che all’ultimo il governatore, la scorsa settimana, era assente. Ma anche quello di oggi sarà un vertice di maggioranza incompleto anche se gli…

49 minuti fa

Come scrive Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, al Palermo servono risposte immediate dai giocatori di maggior qualità. Inzaghi lo sa bene: tutti devono rendere di più, ma in particolare coloro che possono accendere il gioco e dare imprevedibilità alla manovra. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; […]