La Procura di Palermo ha chiuso l’inchiesta per corruzione a carico dell’assessore regionale al Turismo Elvira Amata e dell’imprenditrice Marcella Cannariato, moglie del patron di Sicily by Car Tommaso Dragotto. Si tratta di un filone dell’inchiesta che ha coinvolto anche il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno. Notificato l’avviso di conclusione dell’indagine. Cannariato, secondo i pm,…
di gds.it - 6 mesi fa
Un delicato intervento di chirurgia oncologica otorinolaringoiatrica è stato eseguito con successo nel presidio ospedaliero Villa Sofia di Palermo. L’operazione, condotta da Salvatore Poma e dall’equipe dell’Uoc otorinolaringoiatria, diretta da Giuseppe Mario Galfano, è stata eseguita con tecnica chirurgica endoscopica mininvasiva che ha consentito l’asportazione di un teratocarcinosarcoma, una neoplasia altamente complessa e maligna che interessa le fosse nasali,…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Eseguito un intervento di chirurgia oncologica otorinolaringoiatrica a Villa Sofia di Palermo, solo 150 casi in tutto il mondo è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».
Condividi su