Esercito, cambio nei Lancieri di Aosta: Il colonnello Vizzini cede il comando al parigrado Mangia

di palermotoday.it - 1 anno fa

Si è svolta ieri alla caserma Cascino la cerimonia di avvicendamento al comando del reggimento di cavalleria Lancieri di Aosta (6°), tra il colonnello Augusto Vizzini, cedente, e il colonnello Lorenzo Mangia, subentrante. L’evento, presieduto dal comandante della Brigata Aosta, Generale di Brigata Maurizio Taffuri, ha visto la partecipazione dei gonfaloni e dei labari…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Esercito, cambio nei Lancieri di Aosta: Il colonnello Vizzini cede il comando al parigrado Mangia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Ce l’abbiamo sempre avuto sotto gli occhi e non abbiamo capito a cosa serve, è un dettaglio importantissimo A prima vista, il foro presente sulla parte inferiore di un lucchetto può sembrare un dettaglio trascurabile, utile solo per l’inserimento della chiave. Tuttavia, dietro questa piccola apertura si nascondono funzioni fondamentali per la sicurezza, la…

1 ora fa

Nessuno vuole 2000 euro (Foto: Canva) – Sicilianews24.it Nonostante lo stipendio solido e le condizioni vantaggiose, nessuno vuole candidarsi per questo lavoro: ecco perché Stipendio sicuro, contratto a tempo indeterminato e paga di 2000 euro al mese. Eppure, non si trova nessuno disposto a candidarsi per questo impiego, uno dei più antichi al mondo.…