Esercito israeliano: «La nuova offensiva prevede lo sfollamento della maggior parte degli abitanti della striscia»

di gds.it - 3 ore fa

La nuova offensiva che Israele intende sferrare a Gaza prevede lo sfollamento della «maggior parte» degli abitanti della Striscia. Lo ha reso noto l’esercito israeliano, confermando le indiscrezioni di stampa

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Esercito israeliano: «La nuova offensiva prevede lo sfollamento della maggior parte degli abitanti della striscia» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

49 minuti fa

E’ morta stamane a Palermo l’attrice Serena Barone. Aveva 64 anni. Il suo nome è legato al Teatès di Michele Perriera e ad altri protagonisti del mondo teatrale come Franco Scaldati, Claudio Collovà, Emma Dante, con la quale ha lavorato anche al cinema: ha interpretato una delle “Sorelle Macaluso» nell’omonimo film della regista. Compagna…

1 ora fa

Lo storico servizio di videochiamata sarà disattivato per sempre, da questa data sarà impossibile utilizzarlo Il 5 maggio 2025 segna la fine di un’era nel mondo della comunicazione digitale. Dopo 22 anni di attività, Skype, l’applicazione che ha rivoluzionato il modo di fare chiamate e videochiamate su internet, viene ufficialmente ritirata da Microsoft. L’azienda…