Esodo di Pasqua sulle strade, traffico da bollino rosso verso la Sicilia

di gds.it - 1 mese fa

La Sicilia sarà una delle mete turistiche principali, in questa vacanze di Pasqua, e le strade saranno parecchio trafficate. Un esodo almeno da bollino rosso, secondo quanto dice l’Anas, che in vista dell’aumento dei flussi di traffico sulla propria rete stradale e autostradale dovuti agli spostamenti alle festività pasquali, per garantire una migliore percorribilità…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Esodo di Pasqua sulle strade, traffico da bollino rosso verso la Sicilia è apparso 1 mese fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Due uomini a volto coperto sono entrati la scorsa notte nel ristorante I Carbonari, in via Calcante, a Palermo. I due hanno minacciato i titolari e si sono fatti consegnare dei soldi. Non si sa se fossero armati. Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza.

9 minuti fa

Pericolo questa mattina a Palermo. In viale Regione Siciliana, all’altezza di Mediaworld, direzione Catania, un uomo alla guida di una Fiesta ha perso il controllo della sua auto e si è scontrato con due piloni di cemento che delimitano le carreggiate. Uno dei due blocchi è finito in strada, causando una grave situazione di…

13 minuti fa

]]> I carabinieri hanno arrestato a Catania per maltrattamenti in famiglia, nei confronti della ex moglie, Nunzio Zuccaro, 62 anni, mafioso che ha precedenti per due omicidi, sequestro di persona, occultamento di cadavere, associazione di stampo mafioso e rapina. La misura cautelare in carcere è stata chiesta ed ottenuta dalla Procura etnea nell’ambito dell’attività…

24 minuti fa

Iniziativa benefica lanciata dalla compagnia“El gato tanguero” diretta da Maria Antonietta Di Paola che porterà in scena lo spettacolo danzante, “Tango es amor”. L’evento si svolgerà all’abbazia di San Martino delle Scale giorno 12 Maggio alle ore 20. L’ingresso è ad offerta libera fino ad esaurimento dei posti. L’intero ricavato verrà devoluto al Comitato…