Esordio col botto per la nazionale siciliana a Mazara: battuta per 4-1 la Sardegna nella Antudo Cup

di palermotoday.it - 3 anni fa

Miglior debutto non poteva esserci per la nazionale siciliana di calcio, che al Nino Vaccara di Mazara vince la sfida delle isole contro la Sardegna con un perentorio 4-1 che le consente di aggiudicarsi l’Antudo Cup in un match che, al di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Esordio col botto per la nazionale siciliana a Mazara: battuta per 4-1 la Sardegna nella Antudo Cup è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

La tragedia avvenuta a Corleone, dove una madre esasperata ha tolto la vita alla figlia autistica prima di suicidarsi, riaccende il tema del supporto alle famiglie che convivono con situazioni di grave fragilità. Il Deputato Questore all’Assemblea Regionale Siciliana, Vincenzo Figuccia, interviene con fermezza: “Questa vicenda dolorosa dimostra quanto sia urgente rafforzare l’assistenza e non…

27 minuti fa

Da gennaio 2025 l’aeroporto internazionale di Palermo “Falcone – Borsellino” ha registrato un notevole traffico di passeggeri, segnando un incremento dell’8,6% rispetto all’anno precedente. Tra le mete più gettonate figurano Londra e New York, insieme a destinazioni in Spagna, Francia, Olanda e Germania, senza dimenticare i collegamenti con Turchia e Tunisia. L’aumento del flusso…