Esperienza, affidabilità e mentalità da promozione: ecco perché Lucioni al Palermo sarebbe un ottimo colpo

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

Fabio Lucioni sembra essere uno dei nomi più caldi per rinforzare la difesa del Palermo in vista della prossima stagione. Reduce dalla vittoria del campionato di Serie B col Frosinone, il calciatore classe ’87 tornerà a Lecce il 30 giugno per via della scadenza del prestito. Seppur il 25 settembre…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Esperienza, affidabilità e mentalità da promozione: ecco perché Lucioni al Palermo sarebbe un ottimo colpo è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Restaurato e restituito alla collettività il casolare “Peppino Impastato” a Cinisi, nel Palermitano, dove il 9 maggio del 1978 l’attivista politico e giornalista venne assassinato dalla mafia. Stamattina la cerimonia di inaugurazione con il presidente della Regione, che ha annunciato l’affidamento in comodato d’uso gratuito del sito, simbolo della lotta alla criminalità, alle associazioni…

9 minuti fa

]]> La ginnastica ritmica palermitana in grande spolvero. Una giornata da incorniciare per una disciplina in continua crescita quella che si è svolta domenica 28 aprile al PalaCanino di Altofonte. Quaranta le atlete, dai 4 anni in su, che hanno preso parte al “Trofeo ginnastica ritmica 2024”, organizzato da Endas Sicilia. Tre le società…

14 minuti fa

]]> Si apre la via giudiziale per l’azione legale collettiva (class action) finalizzata alla prevenzione degli incendi, promossa dall’associazione Isola Fenice nei confronti della Regione Siciliana. La mediazione fissata per questa mattina presso la Confmedia, ha avuto esito negativo perché la parte invitata, ovvero Regione Siciliana, assessorato regionale Territorio e Ambiente, comando Corpo Forestale,…