Esperimento shock, sepolto vivo in una bara per un’ora: “Volevo sperimentare la morte”

di palermolive.it - 2 anni fa

Sepolto vivo in una bara, sottoterra per un’ora, per sperimentare cosa significasse morire. Questo l’esperimento bizzarro di uno scrittore spagnolo di 63 anni, Víctor Amela. L’uomo ha ordinato la celebrazione del suo funerale per capire cosa si provasse, riuscendo a sentire gli elogi funebri di familiari e amici.  Víctor Amela llevó a cabo su…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Esperimento shock, sepolto vivo in una bara per un’ora: “Volevo sperimentare la morte” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Scrivo, parlo, respiro… ma non sempre in quest’ordine Tutti i post Corpi mozzati dalle bombe, bambini che piangono, città ridotte in macerie. Non è una sequenza di un film dell’orrore, è la realtà di Gaza. E mentre la carneficina continua, c’è chi a Palermo trova il coraggio di offendersi perché qualcuno manifesta per dire…

2 ore fa

Amap ha sottoscritto un accordo con Poste Italiane che servirà ad avviare il riconoscimento del cosiddetto “Bonus Sociale Idrico” per tutti gli utenti condominiali e quindi non legati direttamente da contratto con AMAP. Si tratta di una categoria di utenza (utenti indiretti) che riceverà una comunicazione domiciliare per la riscossione del Bonus previsto da…